F.A.Q.

  • Ho una parcella fissa o ricevo una percentuale in base al budget dell’evento

    Preferisco richiedere una parcella fissa. È il trattamento economico che consente maggior trasparenza e chiarezza: fornisco un preventivo di massima per ogni evento di cui mi occupo.

  • Che tipo di eventi organizzo di solito?

    Mi dedico esclusivamente agli eventi privati. Feste di compleanno per adulti e bambini, Feste di fidanzamento, Addi al Nubilato / Celibato, Matrimoni, Anniversari, Inaugurazioni, Celebrazioni speciali, Battesimi, Baby Shower.

  • Vi accompagno nei sopralluoghi e nei colloqui con i fornitori?  

    Durante i primi sopralluoghi e i primi colloqui sarò sempre presente poi, una volta scelti i fornitori,  la mia presenza non sarà indispensabile

  • Lavoro in esclusiva con alcuni fornitori?

    Conosco molti fornitori e con alcuni di loro collaboro spesso ma conoscere nuovi professionisti e stringere nuove collaborazioni è sempre molto stimolante e spesso molto vantaggioso per te che puoi fare affidamento su persone che non si adagiano su schemi consolidati ma cercano sempre il meglio.

  • Percepisco commissioni dai fornitori? 

    No, ho scelto di lavorare con tariffe chiare e trasparenti e non percepire alcuna commissione. Ricevere le commissioni dai fornitori non permette di garantire chiarezza in quanto, dato che nessuno lavora gratis, bisogna capire se questa percentuale verrà ricaricata sul prezzo o scorporata dal guadagno del fornitore.

  • Mi occupo solo della parte organizzativa?

  • No, mi occupo di tutti gli aspetti del tuo evento. Curo sia il lato organizzativo sia quello artistico: definizione e  distribuzione del budget, ricerca e coordinamento dei fornitori, scelta del tema e dei colori, comunicazione, allestimenti, dettagli estetici e loro realizzazione. Gestisco il tuo evento a 360

  • Sarò presente il giorno dell’evento? 

    Assolutamente si, con discrezione, coordinerò tutta la giornata e mi assicurerò che voi e i vostri ospiti viviate una piacevole giornata godendovi la festa.

Non hai trovato la domanda che cercavi?

Chiamami al 340.3683895 o scrivimi una mail a info@alidalariana.com.

Ti risponderò volentieri! 

Pin It on Pinterest